MENU
500+ Employees
250-499 Employees
100-249 Employees
50-99 Employees
20-49
1
AbbVie GmbH
  • Vienna
  • Biotecnologie e prodotti farmaceutici | Biotecnologie
  • I dipendenti: 184
AbbVie GmbH
1
KESCH - The Brand Experience Company
  • Vienna
  • Pubblicità e marketing
  • I dipendenti: 36
KESCH - The Brand Experience Company
1
willhaben internet service GmbH & Co KG
  • Vienna
  • Media | Servizi internet online
  • I dipendenti: 353
willhaben internet service GmbH & Co KG
1
ONTEC AG
  • Vienna
  • Information technology | Software
  • I dipendenti: 74
ONTEC AG
1
Hilton
  • Vienna
  • Ospitalità | Hotel/Resort
  • I dipendenti: 510
Hilton
2
Chiesi Pharmaceuticals GmbH
  • Vienna
  • Biotecnologie e prodotti farmaceutici | Prodotti farmaceutici
  • I dipendenti: 105
Chiesi Pharmaceuticals GmbH
2
priorIT Software Development GmbH
  • Pörtschach am Wörthersee
  • Information technology | Software
  • I dipendenti: 42
priorIT Software Development GmbH
2
BIOGENA GROUP
  • Salzburg
  • Sanità | Vendite/distribuzione materiale medico
  • I dipendenti: 379
BIOGENA GROUP
2
Arthrex Austria GesmbH
  • Wiener Neudorf
  • Manifatturiero e produzione | Dispositivi medici
  • I dipendenti: 78
Arthrex Austria GesmbH
2
Allianz Österreich
  • Vienna
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 1.723
Allianz Österreich
3
Nägele & Strubell Parfümerien
  • Vienna
  • Vendita al dettaglio
  • I dipendenti: 170
Nägele & Strubell Parfümerien
3
client4u IT-Consulting GmbH
  • Linz
  • Information technology | Consulenza IT
  • I dipendenti: 25
client4u IT-Consulting GmbH
3
we.dify
  • Vienna
  • Telecomunicazioni
  • I dipendenti: 361
we.dify
3
KURHAUS SCHÄRDING Barmherzige Brüder
  • Schärding am Inn
  • Ospitalità | Hotel/Resort
  • I dipendenti: 90
KURHAUS SCHÄRDING Barmherzige Brüder
3
Dynatrace
  • Linz
  • Information technology | Software
  • I dipendenti: 1.445
Dynatrace
4
House of Communication Wien
  • Vienna
  • Pubblicità e marketing | Pubblicità
  • I dipendenti: 115
House of Communication Wien
4
Das Naturhotel Chesa Valisa ****s
  • Hirschegg
  • Ospitalità | Hotel/Resort
  • I dipendenti: 47
Das Naturhotel Chesa Valisa ****s
4
NÖVOG
  • St. Pölten
  • Trasporti
  • I dipendenti: 462
NÖVOG
4
ORBIS Austria GmbH
  • Vienna
  • Information technology | Consulenza IT
  • I dipendenti: 66
ORBIS Austria GmbH
4
Siemens Healthineers Austria
  • Vienna
  • Sanità | Vendite/distribuzione materiale medico
  • I dipendenti: 602
Siemens Healthineers Austria
5
tristar Austria GmbH
  • Vienna
  • Ospitalità | Hotel/Resort
  • I dipendenti: 192
tristar Austria GmbH
5
ADRESYS Adaptive Regelsysteme Gesellschaft m.b.H.
  • Salzburg
  • Manifatturiero e produzione | Apparecchiature elettriche e ottiche
  • I dipendenti: 30
ADRESYS Adaptive Regelsysteme Gesellschaft m.b.H.
5
Canon Austria
  • Vienna
  • Elettronica
  • I dipendenti: 337
Canon Austria
5
Almdudler-Limonade A. & S. Klein GmbH & Co KG
  • Vienna
  • Vendita al dettaglio | Alimentare
  • I dipendenti: 64
Almdudler-Limonade A. & S. Klein GmbH & Co KG
5
Hilti Austria Ges.m.b.H.
  • Vienna
  • Costruzioni e immobiliare
  • I dipendenti: 562
Hilti Austria Ges.m.b.H.
6
TD SYNNEX Austria GmbH
  • Vienna
  • Vendita al dettaglio | Computer/Elettronica
  • I dipendenti: 156
TD SYNNEX Austria GmbH
6
M.C.M. Klosterfrau Healthcare GmbH
  • Vienna
  • Biotecnologie e prodotti farmaceutici | Prodotti farmaceutici
  • I dipendenti: 34
M.C.M. Klosterfrau Healthcare GmbH
6
EHL Immobilien GmbH
  • Vienna
  • Costruzioni e immobiliare | Immobiliare
  • I dipendenti: 69
EHL Immobilien GmbH
6
DHL
  • Guntramsdorf
  • Trasporti
  • I dipendenti: 846
DHL
7
Danone Österreich GmbH
  • Vienna
  • Manifatturiero e produzione | Prodotti alimentari
  • I dipendenti: 121
Danone Österreich GmbH
7
Photonic Optische Geräte GmbH & Co KG
  • Vienna
  • Manifatturiero e produzione | Apparecchiature elettriche e ottiche
  • I dipendenti: 32
Photonic Optische Geräte GmbH & Co KG
7
Hotel Kitzhof Mountain Design Resort
  • Kitzbühel
  • Ospitalità | Hotel/Resort
  • I dipendenti: 95
Hotel Kitzhof Mountain Design Resort
7
VERBUND AG
  • Vienna
  • Manifatturiero e produzione | Distribuzione di energia
  • I dipendenti: 2.754
VERBUND AG
8
BAUR GmbH
  • Sulz
  • Elettronica
  • I dipendenti: 170
BAUR GmbH
8
Multicont Wirtschaftsprüfung und Steuerberatung GmbH
  • Vienna
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 24
Multicont Wirtschaftsprüfung und Steuerberatung GmbH
8
ImmoScout24
  • Vienna
  • Media | Servizi internet online
  • I dipendenti: 56
ImmoScout24
8
SIMACEK GmbH
  • Vienna
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 3.680
SIMACEK GmbH
9
Gebrüder LIMMERT Aktiengesellschaft
  • Salzburg
  • Elettronica
  • I dipendenti: 158
Gebrüder LIMMERT Aktiengesellschaft
9
OMNINET Austria GmbH
  • Leibnitz
  • Information technology | Consulenza IT
  • I dipendenti: 21
OMNINET Austria GmbH
9
SQUER
  • Vienna
  • Information technology | Consulenza IT
  • I dipendenti: 74
SQUER
9
ILF Consulting Engineers Austria GmbH
  • Rum bei Innsbruck
  • Servizi industriali | Ingegneria
  • I dipendenti: 859
ILF Consulting Engineers Austria GmbH
10
Isosport Verbundbauteile Gesellschaft m.b.H.
  • Eisenstadt
  • Servizi industriali | Design industriale
  • I dipendenti: 216
Isosport Verbundbauteile Gesellschaft m.b.H.
10
SINN Consulting GmbH
  • Vienna
  • Information technology | Consulenza IT
  • I dipendenti: 35
SINN Consulting GmbH
10
Hotel Post Ischgl GmbH & Co KG
  • Ischgl
  • Ospitalità | Hotel/Resort
  • I dipendenti: 98
Hotel Post Ischgl GmbH & Co KG
10
ADMIRAL Gruppe
  • Wr. Neudorf / Gumpoldskirchen
  • Entertainment // Amusement & Gambling
  • I dipendenti: 1.623
ADMIRAL Gruppe
11
CERTAINITY
  • Vienna
  • Information technology | Consulenza IT
  • I dipendenti: 23
CERTAINITY
12
STI-Consulting GmbH
  • Vienna
  • Information technology | Consulenza IT
  • I dipendenti: 24
STI-Consulting GmbH
13
BLOCH3 Projektentwicklung GmbH
  • Krumbach
  • Manifatturiero e produzione | Distribuzione di energia
  • I dipendenti: 38
BLOCH3 Projektentwicklung GmbH
14
Merz Pharma Austria GmbH
  • Vienna
  • Biotecnologie e prodotti farmaceutici | Prodotti farmaceutici
  • I dipendenti: 22
Merz Pharma Austria GmbH
15
Platogo Interactive Entertainment GmbH
  • Vienna
  • Information technology | Software
  • I dipendenti: 24
Platogo Interactive Entertainment GmbH