MENU
Less than 100
Più di 1000 dipendenti
100-999 employees
1
Fengate Asset Management
  • Oakville, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 266
Fengate Asset Management
1
Capital Asset Lending Inc.
  • Markham, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
Capital Asset Lending Inc.
1
ATB Financial
  • Edmonton, Alberta
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 5.736
ATB Financial
2
Isaac Operations Ltd.
  • Toronto, Ontario
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 108
Isaac Operations Ltd.
2
PureLogic IT Solutions
  • Ottawa, Ontario
  • Information technology
  • I dipendenti: 55
PureLogic IT Solutions
2
Cisco Systems Canada Co
  • Toronto
  • Information technology
  • I dipendenti: 2.562
Cisco Systems Canada Co
3
NVIDIA
  • Toronto, Ontario
  • Information technology
NVIDIA
3
Kinessor
  • Montréal, Québec
  • Information technology
Kinessor
3
Aviva
  • Markham, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
Aviva
4
PICTON Investments
  • Toronto, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 195
PICTON Investments
4
BlueStone Properties Inc.
  • London, Ontario
  • Costruzioni e immobiliare | Immobiliare
  • I dipendenti: 76
BlueStone Properties Inc.
4
Softchoice, a World Wide Technology company
  • Toronto
  • Information technology
  • I dipendenti: 1.581
Softchoice, a World Wide Technology company
5
Roofr
  • Toronto, Ontario
  • Information technology
  • I dipendenti: 169
Roofr
5
Kimoby
  • Québec, Quebec
  • Information technology
  • I dipendenti: 48
Kimoby
5
Specsavers
  • Burnaby, British Columbia
  • Vendita al dettaglio
  • I dipendenti: 1.644
Specsavers
6
Pixieset
  • Vancouver, British Columbia
  • Information technology
  • I dipendenti: 141
Pixieset
6
Origine Nature
  • SAINTE-AGATHE-DES-MONTS, Quebec
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 91
Origine Nature
6
Doane Grant Thornton
  • Toronto, Ontario
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 2.543
Doane Grant Thornton
7
Integracare Inc.
  • Toronto, Ontario
  • Sanità
Integracare Inc.
7
Canadian Public Accountability Board
  • Toronto
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 74
Canadian Public Accountability Board
7
Deloitte Canada
  • Toronto, Ontario
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 14.040
Deloitte Canada
8
Stryker Canada ULC
  • Waterdown, Ontario
  • Sanità
  • I dipendenti: 790
Stryker Canada ULC
8
MobSquad
  • Calgary, Alberta
  • Information technology
MobSquad
8
OMERS and Oxford
  • Toronto, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
OMERS and Oxford
9
CMS Group LTD
  • Richmond Hill, Ontario
  • Construction
  • I dipendenti: 404
CMS Group LTD
9
Noibu Technologies
  • Ottawa, Ontario
  • Information technology
  • I dipendenti: 84
Noibu Technologies
9
SAP Canada
  • Toronto, Ontario
  • Information technology
  • I dipendenti: 3.185
SAP Canada
10
Canada Guaranty Mortgage Insurance Company
  • Toronto, Ontario
  • Other
  • I dipendenti: 185
Canada Guaranty Mortgage Insurance Company
10
Uken Games
  • Toronto, Ontario
  • Entertainment
  • I dipendenti: 95
Uken Games
10
Salesforce
  • Toronto, Ontario
  • Information technology
  • I dipendenti: 3.079
Salesforce
11
Steamatic Canada
  • Gatineau, Quebec
  • Other
Steamatic Canada
11
Jarvis Consulting Group
  • Toronto,Ontario
  • Servizi professionali
Jarvis Consulting Group
11
Jobber
  • Edmonton, Alberta
  • Information technology
  • I dipendenti: 1.011
Jobber
12
Salt XC
  • Toronto, Ontario
  • Pubblicità e marketing
  • I dipendenti: 221
Salt XC
12
Wastelogic
  • Edmonton
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 39
Wastelogic
12
Siemens Healthineers Canada
  • Oakville, Ontario
  • Sanità
  • I dipendenti: 1.093
Siemens Healthineers Canada
13
Boston Pizza International Inc.
  • Richmond, British Columbia
  • Ospitalità
  • I dipendenti: 156
Boston Pizza International Inc.
13
Econoler
  • Québec, Quebec
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 72
Econoler
13
Schneider Electric
  • Mississauga, Ontario
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 2.364
Schneider Electric
14
Mobile Climate Control
  • Vaughan, Ontario
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 558
Mobile Climate Control
14
Idexia
  • Québec, Québec
  • Information technology
  • I dipendenti: 77
Idexia
14
CGI
  • Montréal, Québec
  • Information technology
  • I dipendenti: 9.627
CGI
15
StackAdapt
  • Toronto, Ontario
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 764
StackAdapt
15
Andgo Systems
  • Saskatoon, Saskatchewan
  • Information technology
  • I dipendenti: 63
Andgo Systems
15
Fidelity Canada
  • Toronto, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 2.410
Fidelity Canada
16
Amilia
  • Montréal, Québec
  • Information technology
  • I dipendenti: 184
Amilia
16
Mitch Insurance
  • Whitby, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 93
Mitch Insurance
16
Hilton
  • Toronto
  • Ospitalità
Hilton
17
Thinkific
  • Vancouver, British Columbia
  • Information technology
  • I dipendenti: 297
Thinkific
17
Aventura Marketing
  • Edmonton, Alberta
  • Pubblicità e marketing
  • I dipendenti: 66
Aventura Marketing
17
FCT
  • Oakville, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 1.096
FCT
18
SGGG Fund Services
  • Toronto, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
SGGG Fund Services
18
Part Time CFO Services
  • Hamilton Township
  • Servizi professionali
Part Time CFO Services
18
KPMG in Canada
  • Toronto, Ontario
  • Servizi professionali
KPMG in Canada
19
Genesys Cloud Services, Inc.
  • Toronto, Ontario
  • Information technology
Genesys Cloud Services, Inc.
19
Saskatchewan Intercultural Association
  • Saskatoon , Saskatchewan
  • Servizi sociali e agenzie governative
  • I dipendenti: 72
Saskatchewan Intercultural Association
19
EY Canada
  • Toronto, Ontario
  • Servizi professionali
EY Canada
20
Admiral Canada
  • Halifax, Nova Scotia
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 412
Admiral Canada
20
Plenary Americas Concessions Management LP
  • Vancouver
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 72
Plenary Americas Concessions Management LP
20
TD Bank Group
  • Toronto
  • Servizi finanziari e assicurazioni
TD Bank Group
21
Four Seasons Resort and Residences Whistler
  • Whistler, British Columbia
  • Ospitalità
Four Seasons Resort and Residences Whistler
21
Habanero Consulting Inc.
  • Vancouver, British Columbia
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 56
Habanero Consulting Inc.
21
Definity
  • Waterloo, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 3.365
Definity
22
Klick Health
  • Toronto, Ontario
  • Pubblicità e marketing
Klick Health
22
Go Rock IT
  • Montréal, Quebec
  • Other
Go Rock IT
22
CIBC Mellon
  • Toronto, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 1.872
CIBC Mellon
23
Trico Homes
  • Calgary, Alberta
  • Construction
  • I dipendenti: 170
Trico Homes
23
Lane Four
  • Toronto, Ontario
  • Information technology
  • I dipendenti: 66
Lane Four
23
AbbVie
  • Montreal, Quebec
  • Biotecnologie e prodotti farmaceutici
  • I dipendenti: 1.027
AbbVie
24
BLAZESOFT
  • Vaughan, Ontario
  • Information technology
  • I dipendenti: 142
BLAZESOFT
24
Minga
  • Kelowna, BC
  • Information technology
  • I dipendenti: 73
Minga
24
Rexall Pharmacy Group Ltd.
  • Mississauaga
  • Vendita al dettaglio
  • I dipendenti: 7.480
Rexall Pharmacy Group Ltd.
25
Centurion Asset Management Inc.
  • Toronto, Ontario
  • Costruzioni e immobiliare | Immobiliare
  • I dipendenti: 419
Centurion Asset Management Inc.
25
Journey Capital Inc.
  • Montreal, Quebec
  • Servizi finanziari e assicurazioni
Journey Capital Inc.
25
Hyatt Hotels and Resorts
  • Calgary, Alberta
  • Ospitalità
  • I dipendenti: 1.400
Hyatt Hotels and Resorts
26
Coconut Software
  • Saskatoon, Saskatchewan
  • Information technology
  • I dipendenti: 120
Coconut Software
26
Wisedocs AI
  • Toronto, Ontario
  • Information technology
  • I dipendenti: 70
Wisedocs AI
26
Colliers
  • Toronto, Ontario
  • Costruzioni e immobiliare | Immobiliare
  • I dipendenti: 2.014
Colliers
27
Gauvreau Accounting Tax Law Advisory
  • Peterborough, Ontario
  • Servizi professionali
Gauvreau Accounting Tax Law Advisory
27
Neighbourhood Holdings
  • Vancouver, British Columbia
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 29
Neighbourhood Holdings
27
Kiewit Canada Group Inc.
  • Oakville, Ontario
  • Construction
Kiewit Canada Group Inc.
28
Whirlpool Canada
  • ,
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 198
Whirlpool Canada
28
Indigo Consulting Canada
  • Montreal, Quebec
  • Information technology
  • I dipendenti: 55
Indigo Consulting Canada
28
Cactus Restaurants Ltd.
  • Vancouver, British Columbia
  • Ospitalità
  • I dipendenti: 6.871
Cactus Restaurants Ltd.
29
Vestacon Ltd.
  • Toronto, Ontario
  • Construction
  • I dipendenti: 101
Vestacon Ltd.
29
Gestisoft inc.
  • Montréal, Québec
  • Information technology
  • I dipendenti: 79
Gestisoft inc.
29
FedEx Canada
  • Mississauga, Ontario
  • Trasporti
  • I dipendenti: 25.272
FedEx Canada
30
ET Group
  • Toronto, Ontario
  • Information technology
  • I dipendenti: 112
ET Group
30
Nexapp Technologies inc.
  • Québec City, Quebec
  • Information technology
  • I dipendenti: 79
Nexapp Technologies inc.
30
Compass Group Canada
  • Mississauga, Ontario
  • Ospitalità
Compass Group Canada
31
Assurant
  • Toronto, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 350
Assurant
31
ReVisionz
  • Calgary, Alberta
  • Servizi professionali
ReVisionz
31
Symcor
  • Mississauga
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 1.436
Symcor
32
Ryan ULC
  • Mississauga, Ontario
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 536
Ryan ULC
32
Ace Beverage Group Inc.
  • Toronto, Ontario
  • Other
  • I dipendenti: 94
Ace Beverage Group Inc.
32
Sun Life
  • Toronto, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
Sun Life
33
Prospera Credit Union
  • Surrey, British Columbia
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 707
Prospera Credit Union
33
Vantage Analytics
  • Toronto
  • Pubblicità e marketing
  • I dipendenti: 92
Vantage Analytics
33
Fairmont Hotels, Pacific Northwest
  • Vancouver, British Columbia
  • Ospitalità
Fairmont Hotels, Pacific Northwest
34
4Refuel
  • Oakville, Ontario
  • Trasporti
4Refuel
34
Level5 Strategy
  • Toronto, Ontario
  • Servizi professionali
Level5 Strategy
34
TRADER Corporation
  • Toronto, Ontario
  • Other
TRADER Corporation
35
Insight Canada
  • Montreal, Quebec
  • Information technology
  • I dipendenti: 785
Insight Canada
35
Organika Health Products
  • Vancouver, British Columbia
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 64
Organika Health Products
35
JOEY Restaurants
  • Vancouver, British Columbia
  • Ospitalità
JOEY Restaurants
36
Keystone Environmental Ltd.
  • Burnaby, British Columbia
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 143
Keystone Environmental Ltd.
36
Landscape Management Network
  • Markham, Ontario
  • Information technology
  • I dipendenti: 74
Landscape Management Network
36
Accenture
  • Toronto, Ontario
  • Servizi professionali
Accenture
37
Optimus SBR
  • Toronto, Ontario
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 190
Optimus SBR
37
Candybox Marketing
  • Oakville, Ontario
  • Pubblicità e marketing
  • I dipendenti: 41
Candybox Marketing
37
Raymond James Ltd.
  • Vancouver, British Columbia
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 1.489
Raymond James Ltd.
38
ISAAC Instruments Inc.
  • Saint-Bruno-de-Montarville, Quebec
  • Other
ISAAC Instruments Inc.
38
Eclipsys Solutions Inc.
  • Ottawa, Ontario
  • Information technology
  • I dipendenti: 41
Eclipsys Solutions Inc.
38
DHL
  • Brampton, Ontario
  • Trasporti
  • I dipendenti: 8.868
DHL
39
Brown & Brown, Inc.
  • Markham, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 317
Brown & Brown, Inc.
39
Bridgit
  • Kitchener, Ontario
  • Information technology
  • I dipendenti: 77
Bridgit
39
Mondelez Canada Inc.
  • Toronto, Ontario
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 2.674
Mondelez Canada Inc.
40
MiQ Digital
  • Toronto, Ontario
  • Pubblicità e marketing
  • I dipendenti: 116
MiQ Digital
40
Blue J
  • Toronto, Ontario
  • Information technology
  • I dipendenti: 63
Blue J
40
Scotiabank
  • Toronto, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 41.944
Scotiabank
41
Suntory Global Spirits Canada
  • Toronto, Ontario
  • Ospitalità
  • I dipendenti: 106
Suntory Global Spirits Canada
41
Rome Logistics Group
  • Kitchener, Ontario
  • Trasporti
  • I dipendenti: 97
Rome Logistics Group
41
Dow
  • Calgary, Alberta
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 1.058
Dow
42
Sandoz Canada Inc.
  • Boucherville, Québec
  • Biotecnologie e prodotti farmaceutici
  • I dipendenti: 291
Sandoz Canada Inc.
42
iFathom Corp.
  • Ottawa, Ontario
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 25
iFathom Corp.
42
goeasy
  • Mississauga, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 2.875
goeasy
43
General Bank of Canada
  • Edmonton, Alberta
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 130
General Bank of Canada
43
Pivotal Integrated HR Solutions
  • Oakville, Ontario
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 91
Pivotal Integrated HR Solutions
43
Martin Brower
  • Mississauga, Ontario
  • Trasporti
  • I dipendenti: 1.205
Martin Brower
44
Publicis Toronto
  • Toronto, Ontario
  • Pubblicità e marketing
Publicis Toronto
44
GroupeX Solutions
  • Toronto, Ontario
  • Information technology
GroupeX Solutions
44
Canaccord Genuity Corp.
  • Vancouver, British Columbia
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 1.134
Canaccord Genuity Corp.
45
Metso Canada Inc.
  • Burlington, Ontario
  • I dipendenti: 315
Metso Canada Inc.
45
Waverley Corporate Financial Services Ltd.
  • Toronto, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 57
Waverley Corporate Financial Services Ltd.
45
Kids & Company
  • Richmond Hill, Ontario
  • Educazione e formazione
  • I dipendenti: 2.552
Kids & Company
46
GWAL, a division of Englobe
  • Ottawa, Ontario
  • Servizi industriali | Ingegneria
  • I dipendenti: 114
GWAL, a division of Englobe
46
AD Canada
  • Mississauga, Ontario
  • Construction
  • I dipendenti: 28
AD Canada
46
Roy.
  • Montreal , Quebec
  • Other
  • I dipendenti: 2.112
Roy.
47
Impres Inc.
  • Cambridge, Ontario
  • Biotecnologie e prodotti farmaceutici
  • I dipendenti: 153
Impres Inc.
47
CareGuide
  • Toronto, Ontario
  • Information technology
  • I dipendenti: 26
CareGuide
47
Fairstone Bank of Canada
  • Toronto, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
Fairstone Bank of Canada
48
Synechron Inc
  • Montreal, Quebec
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 361
Synechron Inc
48
Manmade Brand
  • Montreal, Quebec
  • Vendita al dettaglio
  • I dipendenti: 68
Manmade Brand
48
Houle Electric
  • Burnaby, British Columbia
  • Construction
  • I dipendenti: 1.126
Houle Electric
49
MCAN Financial Group
  • Toronto, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 162
MCAN Financial Group
49
CDEV
  • Toronto, Ontario
  • Servizi sociali e agenzie governative
  • I dipendenti: 34
CDEV
49
Thrive Group
  • Hamilton, Ontario
  • Sanità
  • I dipendenti: 1.497
Thrive Group
50
Adobe Inc.
  • Information technology
Adobe Inc.
50
BCM Insurance Company
  • Welland, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 64
BCM Insurance Company
50
FYihealth group
  • Calgary, Alberta
  • Sanità
FYihealth group
51
KOHO
  • Vancouver, British Columbia
  • Servizi finanziari e assicurazioni
KOHO
51
XYZ storage
  • Toronto
  • Costruzioni e immobiliare | Immobiliare
  • I dipendenti: 37
XYZ storage
52
Zoetis Canada Inc.
  • Kirkland, Quebec
  • Biotecnologie e prodotti farmaceutici
Zoetis Canada Inc.
52
Ipsen
  • Mississauga, Ontario
  • Biotecnologie e prodotti farmaceutici
  • I dipendenti: 96
Ipsen
53
O2E Brands
  • Vancouver, British Columbia
  • Other
  • I dipendenti: 587
O2E Brands
53
Perlitch Transport
  • Dorval, Quebec
  • Trasporti
  • I dipendenti: 25
Perlitch Transport
54
Tarion
  • Toronto, Ontario
  • Other
  • I dipendenti: 349
Tarion
54
HRchitect
  • Toronto, Ontario
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 25
HRchitect
55
Bath Fitter
  • St-Eustache
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 173
Bath Fitter
55
TAO Solutions Inc.
  • TORONTO, Ontario
  • Information technology
  • I dipendenti: 81
TAO Solutions Inc.
56
Waste Solutions Canada
  • London, Ontario
  • Other
  • I dipendenti: 116
Waste Solutions Canada
56
Bursting Silver
  • Toronto, Ontario
  • Information technology
  • I dipendenti: 57
Bursting Silver
57
Kicking Horse Coffee
  • Invermere, British Columbia
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 134
Kicking Horse Coffee
57
Datmos
  • Québec, Québec
  • Information technology
  • I dipendenti: 63
Datmos
58
The Boulevard Club
  • Toronto, Ontario
  • Ospitalità
  • I dipendenti: 190
The Boulevard Club
58
Synerion
  • Toronto, Ontario
  • Information technology
  • I dipendenti: 42
Synerion
59
Ensero Solutions
  • Vancouver, British Columbia
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 114
Ensero Solutions
59
Active Media Services, Inc. (AMS)
  • Markham, Ontario
  • Pubblicità e marketing
  • I dipendenti: 53
Active Media Services, Inc. (AMS)
60
Viatris
  • Etobicoke, Ontario
  • Biotecnologie e prodotti farmaceutici
  • I dipendenti: 167
Viatris
60
Givecloud
  • Ottawa
  • Information technology
  • I dipendenti: 34
Givecloud
61
Amal Youth and Family Centre
  • St Johns, Newfoundland and Labrador
  • Servizi sociali e agenzie governative
  • I dipendenti: 401
Amal Youth and Family Centre
61
Tanium
  • Vancouver
  • Information technology
Tanium
62
Synopsys
  • Information technology
Synopsys
62
Traction Complete
  • Vancouver
  • Information technology
  • I dipendenti: 86
Traction Complete
63
RGO Group of Companies
  • Calgary, Alberta
  • Servizi professionali
RGO Group of Companies
63
Fig Financial Inc
  • Montréal, Québec
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 39
Fig Financial Inc
64
Calix, Inc.
  • Ontario, Ontario
  • Telecomunicazioni
  • I dipendenti: 101
Calix, Inc.
64
Porte Communities
  • Vancouver, British Columbia
  • Costruzioni e immobiliare | Immobiliare
  • I dipendenti: 77
Porte Communities
65
Spi Santé Sécurité
  • Blainville, Quebec
  • Vendita al dettaglio
Spi Santé Sécurité
65
Sklar Wilton & Associates
  • Toronto, Ontario
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 30
Sklar Wilton & Associates
66
Links2Care
  • Oakville, Ontario
  • Servizi sociali e agenzie governative
  • I dipendenti: 170
Links2Care
66
Prime Quadrant
  • Toronto, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 94
Prime Quadrant
67
Swiss Reinsurance Company Ltd, Canadian Branch
  • Toronto
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 290
Swiss Reinsurance Company Ltd, Canadian Branch
67
Alberta New Home Warranty Program Group of Companies
  • Calgary, Alberta
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 70
Alberta New Home Warranty Program Group of Companies
68
ScalePad
  • Vancouver, British Columbia
  • Information technology
  • I dipendenti: 215
ScalePad
68
Orange Traffic Inc.
  • Mirabel, Quebec
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 43
Orange Traffic Inc.
69
Henry Schein One Canada
  • Surrey, British Columbia
  • Information technology
  • I dipendenti: 189
Henry Schein One Canada
69
Cleanfarms Inc.
  • Etobicoke, Ontario
Cleanfarms Inc.
70
7shifts
  • Saskatoon, Saskatchewan
  • Information technology
  • I dipendenti: 223
7shifts
70
PenderFund Capital Management Ltd.
  • Vancouver, British Columbia
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 80
PenderFund Capital Management Ltd.
71
Securian Canada
  • Toronto, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 377
Securian Canada
71
Clark Influence
  • Montréal, Quebec
  • Pubblicità e marketing
Clark Influence
72
Techtronic Industries Canada Inc.
  • Markham, Ontario
  • Vendita al dettaglio
  • I dipendenti: 790
Techtronic Industries Canada Inc.
72
Openmind Technologies
  • Blainville, Québec
  • Information technology
  • I dipendenti: 38
Openmind Technologies
73
Actemium
  • Toronto, Ontario
  • Servizi industriali | Ingegneria
  • I dipendenti: 229
Actemium
73
Bernard & Brassard
  • Longueuil, Quebec
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 57
Bernard & Brassard
74
Smith + Andersen
  • Toronto
  • Servizi professionali
Smith + Andersen
74
Prasad & Company LLP
  • Thornhll, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 46
Prasad & Company LLP
75
Petal
  • Quebec City, Quebec
  • Information technology
Petal
75
Orix Geoscience
  • Toronto, Ontario
  • I dipendenti: 59
Orix Geoscience
76
RPIA Capital Management
  • Toronto, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 117
RPIA Capital Management
76
Scribendi Inc.
  • Chatham, Ontario
  • Information technology
  • I dipendenti: 27
Scribendi Inc.
77
Embark Student Corp.
  • Mississauga, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 146
Embark Student Corp.
77
WorkAxle
  • Montreal, Quebec
  • Information technology
WorkAxle
78
The Commonwell Mutual Insurance Group
  • Lindsay, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 204
The Commonwell Mutual Insurance Group
78
BrainRidge Consulting Inc.
  • Toronto, Ontario
  • Information technology
  • I dipendenti: 53
BrainRidge Consulting Inc.
79
Belden Canada ULC
  • Cobourg
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 272
Belden Canada ULC
79
PAC Building Group
  • Vaughan
  • Construction
PAC Building Group
80
TULLOCH
  • Huntsville , Ontario
  • Servizi industriali | Ingegneria
  • I dipendenti: 399
TULLOCH
80
Mediaclip
  • Montréal, Quebec
  • Information technology
  • I dipendenti: 28
Mediaclip
81
Dejero
  • Waterloo, Ontario
  • Information technology
Dejero
81
Intrigue Media
  • Guelph, Ontario
  • Pubblicità e marketing
  • I dipendenti: 26
Intrigue Media
82
Burlington Public Library
  • Burlington, Ontario
  • Servizi sociali e agenzie governative
  • I dipendenti: 136
Burlington Public Library
82
Proposify
  • Halifax, Nova Scotia
  • Information technology
  • I dipendenti: 55
Proposify
83
Travel Brands
  • Toronto
  • Other
  • I dipendenti: 514
Travel Brands
83
ExperiencePoint Inc.
  • Toronto, Ontario
  • Educazione e formazione
  • I dipendenti: 42
ExperiencePoint Inc.
84
Leo Burnett
  • Toronto, Ontario
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 154
Leo Burnett
84
Berkley Canada
  • Toronto, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 85
Berkley Canada
85
BC Real Estate Association
  • Vancouver, British Columbia
  • Costruzioni e immobiliare | Immobiliare
  • I dipendenti: 37
BC Real Estate Association
86
Tecsys Inc.
  • Montreal
  • Information technology
  • I dipendenti: 603
Tecsys Inc.
86
GAM Tech
  • Calgary, Alberta
  • Information technology
  • I dipendenti: 45
GAM Tech
87
Magnus 1946 Produits Chimiques Ltée
  • Boucherville, Québec
  • Manifatturiero e produzione
Magnus 1946 Produits Chimiques Ltée
87
Erase.com
  • Burlington, Ontario
  • Other
  • I dipendenti: 50
Erase.com
88
Metro Compactor Service
  • Brampton
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 198
Metro Compactor Service
88
Creyos
  • Toronto
  • Information technology
  • I dipendenti: 74
Creyos
89
Bond Brand Loyalty
  • Toronto, Ontario
  • Servizi professionali
Bond Brand Loyalty
89
SII Canada
  • Montreal, Quebec
  • Information technology
  • I dipendenti: 60
SII Canada
90
Util-Assist
  • Newmarket, Ontario
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 160
Util-Assist
90
Dunsire Developments
  • Ontario
  • I dipendenti: 25
Dunsire Developments
91
Achievers
  • Toronto, Ontario
  • Information technology
  • I dipendenti: 459
Achievers
92
Match Retail
  • Mississauga, Ontario
  • Pubblicità e marketing
  • I dipendenti: 204
Match Retail
92
LMDG
  • Vancouver, British Columbia
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 59
LMDG
93
Cotality
  • Toronto, Ontario
  • Information technology
Cotality
93
Zaddons Technologies
  • Montreal
  • Information technology
  • I dipendenti: 26
Zaddons Technologies
94
De Lage Landen Financial Services Canada Inc.
  • Burlington, Ontario
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 377
De Lage Landen Financial Services Canada Inc.
94
Cira Homes Ltd.
  • Edmonton, Alberta
  • Costruzioni e immobiliare | Immobiliare
  • I dipendenti: 25
Cira Homes Ltd.
95
Ingram Micro Canada
  • Mississauga
  • Information technology
Ingram Micro Canada
95
Electromate Inc.
  • Vaughan, Ontario
  • Servizi industriali | Ingegneria
  • I dipendenti: 32
Electromate Inc.
96
Visa Canada
  • Toronto, Ontario
  • Other
Visa Canada
96
Kearney
  • Toronto, Ontario
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 67
Kearney
97
Low Tide Properties Ltd.
  • Vancouver, British Columbia
  • Costruzioni e immobiliare | Immobiliare
  • I dipendenti: 67
Low Tide Properties Ltd.
98
Hyundai Auto Canada Corp.
  • Markham, Ontario
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 274
Hyundai Auto Canada Corp.
98
Silver Creek Software
  • Edmonton, Alberta
  • Information technology
  • I dipendenti: 39
Silver Creek Software
99
Foothills Creative Beginnings
  • Calgary
  • Servizi sociali e agenzie governative
  • I dipendenti: 118
Foothills Creative Beginnings
99
SaskCentral (Credit Union Central of Saskatchewan)
  • Regina, Saskatchewan
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 37
SaskCentral (Credit Union Central of Saskatchewan)
100
FacilityOS
  • Toronto, Ontario
  • Information technology
  • I dipendenti: 113
FacilityOS
100
Inertia
  • Toronto, Ontario
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 25
Inertia