MENU
Grandi
Medie
Piccole
Molto piccole aziende
Micro
1
Stryker Switzerland
  • Selzach
  • Manifatturiero e produzione | Dispositivi medici
  • I dipendenti: 745
Stryker Switzerland
1
Hilton
  • Geneva
  • Ospitalità | Hotel/Resort
Hilton
1
Luminance Health AG
  • Basel
  • Biotecnologie e prodotti farmaceutici
  • I dipendenti: 18
Luminance Health AG
1
insysta GmbH
  • Visp
  • Information technology
  • I dipendenti: 22
insysta GmbH
1
CSP AG
  • St. Gallen
  • Servizi professionali | Consulenza di gestione
  • I dipendenti: 77
CSP AG
2
NVIDIA
  • Zürich
  • Information technology
NVIDIA
2
isolutions ag
  • Bern
  • Information technology | Software
isolutions ag
2
Lémanis SA
  • Chêne-Bourg
  • Trasporti
  • I dipendenti: 12
Lémanis SA
2
BGPartner AG
  • Zürich
  • Servizi professionali | Legale
  • I dipendenti: 26
BGPartner AG
2
AVANTEC AG
  • Zürich
  • Information technology
  • I dipendenti: 60
AVANTEC AG
3
Salesforce
  • Zürich
  • Information technology | Software
  • I dipendenti: 436
Salesforce
3
ServiceNow Switzerland GmbH
  • Zurich
  • Information technology | Software
  • I dipendenti: 239
ServiceNow Switzerland GmbH
3
OMIT AG
  • Dietikon
  • Costruzioni e immobiliare | Immobiliare
  • I dipendenti: 19
OMIT AG
3
Experts Inside AG
  • Erlen
  • Information technology | Consulenza IT
  • I dipendenti: 27
Experts Inside AG
3
PensExpert AG
  • Luzern
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 96
PensExpert AG
4
Hilti AG & Hilti Schweiz AG
  • Zürich Wollishofen
  • Costruzioni e immobiliare
  • I dipendenti: 2.668
Hilti AG & Hilti Schweiz AG
4
Supercomputing Systems AG
  • Zurich
  • Information technology | Software
Supercomputing Systems AG
4
ISOTEC Abdichtungssysteme Scheibli AG
  • Humlikon
  • Costruzioni e immobiliare
  • I dipendenti: 19
ISOTEC Abdichtungssysteme Scheibli AG
4
ello communications
  • Neuchâtel
  • Telecomunicazioni
  • I dipendenti: 43
ello communications
4
INTERSPORT Schweiz AG
  • Bern
  • Vendita al dettaglio
  • I dipendenti: 89
INTERSPORT Schweiz AG
5
Cisco Systems (Switzerland) GmbH
  • Wallisellen
  • Information technology
  • I dipendenti: 390
Cisco Systems (Switzerland) GmbH
5
Wavestone Consulting Switzerland AG
  • Zurich
  • Servizi professionali | Consulenza di gestione
  • I dipendenti: 240
Wavestone Consulting Switzerland AG
5
goSecurity AG
  • Wiesendangen
  • Information technology | Consulenza IT
  • I dipendenti: 22
goSecurity AG
5
bgs Chur
  • Chur
  • Educazione e formazione
  • I dipendenti: 93
bgs Chur
6
DHL
  • Zurich
  • Transportation // Package & freight transport
  • I dipendenti: 1.750
DHL
6
QoQa
  • Bussigny
  • Vendita al dettaglio
  • I dipendenti: 191
QoQa
6
Vantage Global Event Production
  • Arlesheim
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 12
Vantage Global Event Production
6
Servier (Suisse) SA
  • Genève
  • Sanità | Vendite/distribuzione materiale medico
  • I dipendenti: 41
Servier (Suisse) SA
6
JAEGGI Hybridtechnologie AG
  • Basel
  • Manifatturiero e produzione | Macchinari e attrezzature
  • I dipendenti: 68
JAEGGI Hybridtechnologie AG
7
Zimmer Biomet
  • Zug
  • Manifatturiero e produzione | Dispositivi medici
Zimmer Biomet
7
Piguet Galland & Cie SA
  • Yverdon-les-Bains
  • Servizi finanziari e assicurazioni | Banche e istituti di credito
  • I dipendenti: 184
Piguet Galland & Cie SA
7
Bernard et Forestier Ingénieurs civils Sàrl
  • Penthalaz
  • Servizi industriali | Ingegneria
  • I dipendenti: 12
Bernard et Forestier Ingénieurs civils Sàrl
7
sipcall
  • Schindellegi
  • Telecomunicazioni
  • I dipendenti: 31
sipcall
7
DELTA Zofingen AG
  • Zofingen
  • Vendita al dettaglio
  • I dipendenti: 88
DELTA Zofingen AG
8
Hôtels Intercontinental Genève SA
  • Genève
  • Ospitalità | Hotel/Resort
  • I dipendenti: 250
Hôtels Intercontinental Genève SA
8
Open Systems AG
  • Zurich
  • Information technology
  • I dipendenti: 219
Open Systems AG
8
Deciphera Pharmaceuticals AG
  • Zug
  • Biotecnologie e prodotti farmaceutici | Biotecnologie
Deciphera Pharmaceuticals AG
8
Intersim AG
  • Burgdorf
  • Information technology | Software
  • I dipendenti: 47
Intersim AG
8
Kontiki Reisen
  • Lausanne
  • Servizi professionali | Gestione dei viaggi
  • I dipendenti: 86
Kontiki Reisen
9
Zweifel Chips & Snacks AG
  • Spreitenbach
  • Manifatturiero e produzione | Prodotti alimentari
  • I dipendenti: 502
Zweifel Chips & Snacks AG
9
Oetiker Schweiz AG
  • Horgen
  • Manifatturiero e produzione | Automobilistico
  • I dipendenti: 136
Oetiker Schweiz AG
9
Brand Affairs AG
  • Zürich
  • Pubblicità e marketing | Marketing
  • I dipendenti: 10
Brand Affairs AG
9
Medinova AG
  • Zurich
  • Biotecnologie e prodotti farmaceutici | Prodotti farmaceutici
  • I dipendenti: 43
Medinova AG
9
Auwiesen Immobilien AG
  • Winterthur
  • Costruzioni e immobiliare | Immobiliare
  • I dipendenti: 82
Auwiesen Immobilien AG
10
AbbVie
  • Cham
  • Biotecnologie e prodotti farmaceutici | Biotecnologie
  • I dipendenti: 281
AbbVie
10
SeitzValve
  • Wetzikon
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 109
SeitzValve
10
Gebäudetechnik Bründler GmbH
  • Märwil
  • Costruzioni e immobiliare
  • I dipendenti: 12
Gebäudetechnik Bründler GmbH
10
Merz Pharma (Schweiz) AG
  • Allschwil
  • Biotecnologie e prodotti farmaceutici | Prodotti farmaceutici
  • I dipendenti: 44
Merz Pharma (Schweiz) AG
10
Explosion Power GmbH
  • Lenzburg
  • Servizi industriali | Ingegneria
  • I dipendenti: 52
Explosion Power GmbH
11
BLT Baselland Transport AG
  • 4104 Oberwil BL
  • Transportation // Transport & storage
  • I dipendenti: 592
BLT Baselland Transport AG
11
InPact Switzerland SA
  • Geneva
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 15
InPact Switzerland SA
11
Nexoya Ltd
  • Zurich
  • Information technology | Software
  • I dipendenti: 26
Nexoya Ltd
11
Trek Bicycle
  • Zürich
  • Vendita al dettaglio
  • I dipendenti: 65
Trek Bicycle
12
The Living Circle Group
  • Zürich
  • Ospitalità | Hotel/Resort
  • I dipendenti: 525
The Living Circle Group
12
Le Composant SA
  • Jura
  • Manifatturiero e produzione
Le Composant SA
12
Fraikin Suisse SA
  • Échandens
  • Trasporti
  • I dipendenti: 25
Fraikin Suisse SA
12
Kyos
  • Genève
  • Information technology | Consulenza IT
  • I dipendenti: 69
Kyos
13
BSH Hausgeräte AG
  • Geroldswil ZH
  • Elettronica
  • I dipendenti: 280
BSH Hausgeräte AG
13
OF Design Sagl
  • Castel San Pietro
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 10
OF Design Sagl
13
MySmile Cabinet Dentaire
  • Genève
  • Sanità | Servizi
  • I dipendenti: 20
MySmile Cabinet Dentaire
13
Bacardi
  • Meyrin
  • Manifatturiero e produzione | Bibite
  • I dipendenti: 83
Bacardi
14
Baur au Lac und Baur au Lac Vins
  • Zürich
  • Ospitalità | Hotel/Resort
  • I dipendenti: 340
Baur au Lac und Baur au Lac Vins
14
Arkadium AG
  • Zürich
  • Servizi professionali | Consulenza di gestione
  • I dipendenti: 14
Arkadium AG
14
Synchrotech SA
  • Martigny
  • Information technology | Consulenza IT
  • I dipendenti: 20
Synchrotech SA
14
SC Johnson EMEA HQ & Switzerland
  • Rolle
  • Manifatturiero e produzione | Beni di consumo a movimentazione rapida
  • I dipendenti: 86
SC Johnson EMEA HQ & Switzerland
15
Strassenverkehrsamt des Kantons Zürich
  • Zürich
  • Servizi sociali e agenzie governative
  • I dipendenti: 450
Strassenverkehrsamt des Kantons Zürich
15
Booking.com (Schweiz) AG
  • Zürich
  • Information technology
  • I dipendenti: 17
Booking.com (Schweiz) AG
15
DatArt
  • Lutry
  • Information technology | Consulenza IT
  • I dipendenti: 24
DatArt
16
V-ZUG Switzerland
  • Zug
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 1.707
V-ZUG Switzerland
17
Volvo Group (Schweiz) AG
  • Dällikon
  • Transportation // Transport & storage
  • I dipendenti: 283
Volvo Group (Schweiz) AG
18
Livit AG
  • Zürich
  • Costruzioni e immobiliare | Immobiliare
  • I dipendenti: 783
Livit AG
19
ETAVIS
  • Zürich
  • Costruzioni e immobiliare
ETAVIS
20
Accenture AG
  • Zurich
  • Servizi professionali | Consulenza di gestione
Accenture AG