MENU
Up to 150 Employees
More than 150 Employees
1
Grupo Landa
  • Venezuela
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 314
Grupo Landa
1
Chévere Salud
  • Venezuela
  • Sanità
  • I dipendenti: 50
Chévere Salud
2
ZOOM INTERNATIONAL SERVICES, C.A.
  • Venezuela
  • Trasporti
  • I dipendenti: 1.500
ZOOM INTERNATIONAL SERVICES, C.A.
2
HUMANIZ GROUP, C.A.
  • Venezuela
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 37
HUMANIZ GROUP, C.A.
3
DHL
  • Alemania
  • Trasporti
  • I dipendenti: 168
DHL
3
EMPIRE KEEWAY C.A
  • Venezuela
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 76
EMPIRE KEEWAY C.A
4
Banplus Banco Universal C.A.
  • Venezuela
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 669
Banplus Banco Universal C.A.
4
SC Johnson & Son de Venezuela
  • EEUU
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 68
SC Johnson & Son de Venezuela
5
Bancaribe
  • Venezuela
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 1.192
Bancaribe
5
PedidosYa
  • Uruguay
  • Telecomunicazioni
  • I dipendenti: 39
PedidosYa
6
LABORATORIO COFASA S.A.
  • Venezuela
  • Sanità
  • I dipendenti: 248
LABORATORIO COFASA S.A.
6
Galilei Smart Solutions, C.A.
  • Venezuela
  • Other
  • I dipendenti: 30
Galilei Smart Solutions, C.A.
7
Simple
  • Venezuela
  • Telecomunicazioni
  • I dipendenti: 204
Simple
7
Avila Tek
  • Venezuela
  • Servizi industriali | Ingegneria
  • I dipendenti: 67
Avila Tek
8
NETUNO
  • Venezuela
  • Telecomunicazioni
  • I dipendenti: 1.198
NETUNO
8
Centro de Salud Santa Inés UCAB
  • Venezuela
  • Sanità
  • I dipendenti: 81
Centro de Salud Santa Inés UCAB
9
Calox International
  • Venezuela
  • Biotecnologie e prodotti farmaceutici | Prodotti farmaceutici
  • I dipendenti: 654
Calox International
9
Kaizen Financial Group
  • Venezuela
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 39
Kaizen Financial Group
10
GRUPO PUMA VENEZUELA
  • Venezuela
  • Other
  • I dipendenti: 188
GRUPO PUMA VENEZUELA
10
Qinepro Medical
  • Venezuela
  • Sanità
  • I dipendenti: 57
Qinepro Medical