MENU
Grandi
Medie
Piccole
Under 100 employees
1
Hilton
  • Colombo 01
  • Ospitalità
  • I dipendenti: 1.182
Hilton
1
Star Garments Group (Pvt) Ltd
  • Katunayake
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 436
Star Garments Group (Pvt) Ltd
1
Uzabase
  • Colombo 02
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 128
Uzabase
1
Oxford College of Business (Pvt) Ltd
  • Colombo 07
  • Educazione e formazione
  • I dipendenti: 91
Oxford College of Business (Pvt) Ltd
2
AmSafe Bridport (Pvt) Ltd
  • Nittambuwa
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 556
AmSafe Bridport (Pvt) Ltd
2
DHL Keells (Pvt) Ltd
  • Colombo 2
  • Transportation // Package & freight transport
  • I dipendenti: 252
DHL Keells (Pvt) Ltd
2
Advantis Express (Pvt) Ltd – Licensee of Federal Express
  • Colombo 02
  • Transportation // Package & freight transport
  • I dipendenti: 143
Advantis Express (Pvt) Ltd – Licensee of Federal Express
2
BoardPAC (Pvt) Ltd
  • Colombo 02
  • Information technology
  • I dipendenti: 88
BoardPAC (Pvt) Ltd
3
Hayleys Plantations
  • Colombo 10
  • Agricoltura, silvicoltura e pesca
  • I dipendenti: 14.784
Hayleys Plantations
3
Technomedics International (Pvt) Ltd.
  • Battaramulla
  • Sanità
  • I dipendenti: 387
Technomedics International (Pvt) Ltd.
3
AB Mauri Lanka (Pvt) Ltd
  • Mount Lavinia
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 134
AB Mauri Lanka (Pvt) Ltd
3
UNIFEEDER LANKA (PVT) LIMITED
  • Colombo 08
  • Transportation // Package & freight transport
  • I dipendenti: 43
UNIFEEDER LANKA (PVT) LIMITED
4
Diamond Cutters Limited
  • Panadura
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 1.453
Diamond Cutters Limited
4
Douglas & Sons (Pvt) Ltd
  • Colombo 10
  • Other
  • I dipendenti: 353
Douglas & Sons (Pvt) Ltd
4
Dijital Team
  • Colombo 01
  • Information technology
  • I dipendenti: 100
Dijital Team
4
EWIS Colombo
  • Sooriyawewa
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 62
EWIS Colombo
5
AIA Insurance Lanka Limited
  • Colombo 08
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 910
AIA Insurance Lanka Limited
5
Unidil Packaging Limited
  • Dekatana
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 479
Unidil Packaging Limited
5
Stelacom Pvt. Ltd.
  • Colombo 07
  • Telecomunicazioni
  • I dipendenti: 188
Stelacom Pvt. Ltd.
5
Adapt Information Technologies (Pvt) Ltd
  • Nugegoda
  • Information technology
  • I dipendenti: 58
Adapt Information Technologies (Pvt) Ltd
6
SYNERGEN Health (Pvt) Ltd
  • Nugegoda
  • Servizi professionali | Assistenza telefonica/Centri di vendita
  • I dipendenti: 1.000
SYNERGEN Health (Pvt) Ltd
6
Ex-pack Corrugated Cartons PLC
  • Kelaniya
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 294
Ex-pack Corrugated Cartons PLC
6
Savinda Graphic Systems (Pvt) Ltd
  • Homagama
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 247
Savinda Graphic Systems (Pvt) Ltd
6
Sunquick Lanka Private Limited
  • Horana
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 70
Sunquick Lanka Private Limited
7
Omega Line Ltd
  • Sandalankawa
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 4.348
Omega Line Ltd
7
Mahindra Ideal Finance Limited
  • Colombo 02
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 350
Mahindra Ideal Finance Limited
7
Huawei Technologies Lanka Company (Private) Limited
  • Colombo 01
  • Telecomunicazioni
  • I dipendenti: 148
Huawei Technologies Lanka Company (Private) Limited
7
Roar Global
  • Colombo 03
  • Pubblicità e marketing
  • I dipendenti: 74
Roar Global
8
DIMO PLC
  • Colombo 14
  • Other
  • I dipendenti: 2.033
DIMO PLC
8
PGP Glass Ceylon PLC
  • Ratmalana
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 495
PGP Glass Ceylon PLC
8
Toppan Forms (Colombo) Limited
  • Rajagiriya
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 141
Toppan Forms (Colombo) Limited
8
Altrium (Private) Limited
  • Sri Jayawardenepura Kotte
  • Information technology
  • I dipendenti: 51
Altrium (Private) Limited
9
HNB Assurance PLC
  • Colombo 03
  • Servizi finanziari e assicurazioni
  • I dipendenti: 842
HNB Assurance PLC
9
Intrepid Colombo (Pvt) Ltd
  • Colombo 04
  • Servizi professionali
  • I dipendenti: 241
Intrepid Colombo (Pvt) Ltd
9
Neochem Group Of Companies (PVT) LTD
  • Battaramulla
  • Other
  • I dipendenti: 32
Neochem Group Of Companies (PVT) LTD
10
Ansell Textiles Lanka (Pvt) Ltd
  • Seeduwa
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 3.500
Ansell Textiles Lanka (Pvt) Ltd
10
Dole Lanka Pvt Ltd
  • Colombo 2
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 217
Dole Lanka Pvt Ltd
10
SYNERGEN Technology Labs (Pvt) Ltd.
  • Nugegoda
  • Information technology
  • I dipendenti: 51
SYNERGEN Technology Labs (Pvt) Ltd.
11
Nippon Paint Lanka (Pvt) Limited
  • Rajagiriya
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 697
Nippon Paint Lanka (Pvt) Limited
12
ATG Hand Care (Pvt) Ltd
  • Katunayake
  • Manifatturiero e produzione
  • I dipendenti: 6.925
ATG Hand Care (Pvt) Ltd